PRO-VAX 2024

2 Ottobre 2024

Dal 1 ottobre 2024 è attiva la garanzia PRO-VAX 2024, confermando il progetto introdotto già dall’anno 2020 e rivolto a tutti i Professionisti titolari di copertura Gestione Professionisti.

La garanzia, attiva in automatico e senza costi aggiuntivi per i Professionisti titolari di copertura automatica o volontaria, Base, Premium o Infortuni & Welfare, consente di ottenere direttamente da Gestione Professionisti il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e/o la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale stagionale e/o per la vaccinazione anti pneumococco relative all’inverno 2024 – 2025.

Il rimborso è relativo alle spese sostenute dal 01/10/2024 al 31/01/2025 e la domanda può essere inoltrata dalla piattaforma BeProf dal 01/10/2024 al 31/03/2025, comunque successivamente alla data di attivazione della copertura principale. 

Per chi non fosse ancora titolare di copertura, in deroga a quanto previsto per tutte le altre prestazioni previste per i Professionisti titolari, il diritto al Rimborso PRO-VAX 2024, si attiva contestualmente all’acquisto della copertura principale su BeProf.

Il rimborso è erogato a copertura:

  • per la vaccinazione antinfluenzale stagionale, nella misura del 100% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione;
  • per la vaccinazione anti-pneumococco, nella misura del 50% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione,

comunque entro il limite massimo complessivo di € 50,00 per ciascun Professionista titolare di copertura.

Ciascun Professionista titolare di copertura (automatica o volontaria) può effettuare una sola richiesta di rimborso per il PRO-VAX 2024 con la seguente modalità:

– registrarsi/accedere a BeProf (scaricando l’app per smartphone dagli App store Android o IOs o la versione desktop all’indirizzo https://app.beprof.it/app/login);

– nel menù “PRODOTTI E SERVIZI – I MIEI SERVIZI ATTIVI – SALUTE E WELFARE” cliccare sulla voce “PRO-VAX 2024”;

– cliccare sul tasto DETTAGLI e copiare il Codice BeProf (Voucher) mediante la funzione “copia”;

– cliccare sul tasto ACCEDI, incollare il Codice BeProf (Voucher) mediante la funzione “incolla” e cliccare sul tasto Certifica la tua identità e prosegui;

Caricare la documentazione richiesta in PDF:

1. scontrini fiscali, ticket, ricevute e/o fatture, intestati al Professionista titolare della copertura;

2. dichiarazione del medico con indicazione del soggetto vaccinato, tipo vaccino, numero del lotto (o eventuale autocertificazione) e/o attestazione di avvenuta vaccinazione rilasciata dal Centro Vaccinale.

– inviare la richiesta utilizzando la funzione on line “Invia”.

Attenzione: non saranno prese in considerazione richieste compilate e inviate con modalità diversa da quella prevista e resa disponibile da piattaforma BeProf e Gestione Professionisti.

Saranno considerate valutabili le richieste inoltrate dal 01/10/2024 a tutto il 31/03/2025 e mediante l’apposita procedura sopra descritta.

Tutte le informazioni su PRO-VAX 2024 sono consultabili alla pagina https://www.gestioneprofessionisti.it/prestazioni/prestazioni-dirette-gestione-professionisti/provax-rimborso-spese-vaccini/ 

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